Lab di identità visiva

Il mio spazio creativo, dove sviluppo concetti e ricerche di identità visiva, comunicazione pubblicitaria e grafica.

L’identità visiva un valore fondamentale, anche per le piccole realtà

Raccontare in modo sintetico le opportunità che crea l’identità visiva come metodo alla base di qualsiasi comunicazione e come questa fa la differenza anche per le piccole aziende è lo scopo di questo progetto. Dove, come e cosa fare per creare questi presupposti sono indicati in maniera semplice e immediata.
Un book con esempi reali di progetti a budget ridottissimi che hanno utilizzato solo strumenti e concetti capaci di comunicare al meglio i giusti valori per ottenere un aumento di notorietà e nuove opportunità.

book identità visiva graziano giacanibook identità visiva graziano giacanibook identità visiva graziano giacanibook identità visiva graziano giacani

 Progettisti Graziano Giacani, Nicoletta Battistoni

Posted in corporate
3 comments on “L’identità visiva un valore fondamentale, anche per le piccole realtà
  1. lisa says:

    Posso solo dire con sollievo che ho trovato qualcuno che sa realmente di cosa sta parlando! Lei sicuramente sa come portare un problema alla luce e renderlo importante. Dovrebbero leggerlotutti per capire questo lato della faccenda.

  2. irene says:

    La qualita’ delle informazioni su questo sito

  3. stefania says:

    Ottimo articolo, ne faro’ un punto di riferimento, chissa’ che quanto letto non possa aiutare anche me.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*